Ricerca

Spettacolo teatrale “Con le mani nel sacRo” : Aula Magna Via Sulcis 15 maggio 2024

Performance di teatro-danza a conclusione del percorso di Teatro finanziato dal P.N.R.R. “Azioni di Prevenzione e contrasto della Dispersione Scolastica (DM170

Utente CAIS026001-psc

da Cais026001-psc

0

L’I.S.S. De Sanctis – Deledda è lieto di comunicare che il giorno mercoledì 15 maggio con inizio alle ore 16.30, presso l’Aula Magna della sede di via Sulcis, si terrà lo spettacolo teatrale dal
titolo “Con le mani nel sacRo”; una performance di teatro-danza a conclusione del percorso di Teatro finanziato dal P.N.R.R. “Azioni di Prevenzione e contrasto della Dispersione Scolastica (DM170/2022)”.
Le studentesse e gli studenti del Percorso di Teatro, guidati dalla ideatrice dello spettacolo, Prof.ssa Alessandra Fadda, attrice, regista, costumista e scenografa e dal Tutor Sig. Stefano Sanna, si esibiranno portando in scena il materiale artistico come poesie, foto, video e accessori vari, realizzati dalle studentesse e dagli studenti.
La partecipazione è aperta alle studentesse, agli studenti, ai loro familiari e amici, alle/ai docenti e al personale A.T.A. dell’Istituto. L’ingresso è gratuito. Si potrà accedere alla sala dalle ore 16.15 alle 16.30.
Vi aspettiamo numerosi.